Competenza, Esperienza & Professionalità

Gis Paghe e Stipendi

GIS PAGHE è il software studiato per fornire all'utilizzatore, in modo semplice e intuitivo, gli strumenti e le informazioni necessarie all'elaborazione delle paghe, con segnalazioni e controlli automatici che rendono più sicuro l'inserimento dei dati.

GIS Paghe è integrato con i più diffusi strumenti di office automation. Le stampe di tipo grafico, visualizzabili con anteprima di stampa, possono essere automaticamente esportate nei formati xls e pdf per invio via e-mail, archiviazione elettronica o pubblicazione su Data Entry
Le e-mail inviate possono essere archiviate e consultate per utente/operatore e organizzate per data, mittente e oggetto. E' possibile inoltre visualizzare in qualsiasi momento gli allegati inviati, il testo del messaggio e l'esito dell'invio.

GIS Paghe gestisce tutte le informazioni contrattuali, fiscali e contributive costantemente aggiornate e dispone di tabelle relative a banche, uffici, aliquote contributive Inps ed altri enti, fondi, casse edili, voci e tariffe Inail, più di 300 contratti nazionali e territoriali, strutturati in un'unica tabella con data di validità che tratta i diversi istituti contrattuali, ad integrazione dei quali sono disponibili i testi di accordi e rinnovi.

GIS Paghe offre diversi strumenti per pianificare le attività dello studio e per monitorare gli adempimenti mensili e periodici con la gestione delle elaborazioni e dello scadenzario. 

GIS Paghe sintetizza gli adempimenti mensili centralizzando, nell'elaborazione del cedolino, controlli e automatismi. Infatti, i vari folder nella gestione del cedolino permettono un controllo completo nelle operazioni di calcolo, determinazione del costo aziendale del mese e del periodo con dati fiscali (F24), contributivi (DM10) ed Enti per dipendente. 

GIS Paghe permette di pianificare l'attività mensile con il calcolo previsionale dei dipendenti da elaborare ed è sempre disponibile lo storico dei cedolini elaborati nei mesi precedenti.
 
GIS Paghe è completo di: programmi utili per la predisposizione degli adempimenti mensili, periodici e annuali; personalizzazione dei prospetti contabili, con possibilità di modificare il formato e la struttura; gestione dei modelli contributivi (DM10, Uniemens e DMA) con il controllo dei dati; visualizzazione del contenuto dei file e dei riepiloghi cartacei; gestione e stampa dei modelli Cassa Edile; DS22, DL 86/88; Certificazione Unica; 770; 10SM; gestione degli infortuni con invio telematico del file; gestioni specifiche (dirigenti, cantieri edilizia, cooperative DPR n.602/70, collaborazioni a progetto, associati in partecipazione); gestione della modulistica riguardante i settori dell'agricoltura (DMAG, registro imprese, denuncia attività) e dello spettacolo (ENPALS).

Gis Paghe è corredato dal modulo COLLOCAMENTO che consente la gestione delle pratiche collegate agli obblighi aziendali verso gli istituti e verso i dipendenti: generazione file telematico (standard MINISTERIALE e SARE); pratiche di assunzione, licenziamento, trasformazione e proroga; pratiche per le categorie protette e disabili; stampa dei vari modelli “UNIFICATO”; lettere di assunzione; lettere di contratto; informativa privacy; etc.

Gis Paghe include il modulo BUDGET, strumento che costituisce un valido aiuto per la redazione del bilancio previsionale del personale, con l'analisi dei costi a consuntivo per periodi anche non coincidenti con l'anno solare. I dati contrattuali ed aziendali vengono acquisiti automaticamente dagli archivi delle paghe senza escludere la possibilità di integrazione manuale di varianti di periodo.
Tutti i dati gestiti ed elaborati dal modulo Budget sono esportabili in formato xls (Excel/Open Office).

 

DPZ Software S.r.l.

P.IVA: 07585210722
R.E.A.: 568227
PEC: dpzsoftware@legalmail.it

Contatti:

Via Rosalba Carriera, 74 - 76123 Andria BT
0883.950119 / 0883.1926587
info@dpzsoftware.com