Competenza, Esperienza & Professionalità

GIS Contabilità

GIS CONTABILITA' è l’applicativo per la gestione completa della contabilità, dedicato a commercialisti e aziende, che svolge tutte le operazioni nell’ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti. Il software permette di gestire tutti i regimi IVA e prevede la gestione automatica dei cespiti, delle ritenute e dell'archivio F24.

Le caratteristiche principali di Gis Contabilità sono:

Anagrafica unica: consente di inserire le anagrafiche in modo univoco, evitando inutili duplicazioni, e renderle immediatamente disponibili a tutte le procedure GIS installate.

Storicizzazione di dati e tabelle: permette di tener traccia delle variazioni di dati anagrafici, tabellari e contabili eseguite nel corso del tempo.

Piano dei conti standard: consente la gestione completa ed automatica di tutti gli aspetti civili e fiscali previsti dalla normativa vigente con trasferimento diretto nei vari dichiarativi.

Prima Nota: permette una gestione rapida ed immediata delle registrazioni contabili con aggiornamento in tempo reale di tutti gli archivi ad essa collegati. L'accesso alla prima nota permette altresì l'interrogazione di stampe, mastrini, bilanci, cespiti ed F24.

Archivio Cespiti: consente la gestione automatica delle scritture contabili (ammortamenti, plusvalenze, minusvalenze, etc.) e la gestione delle manutenzioni e riparazioni.

Centri di costo: permettono la riclassificazione dei conti economici per una migliore analisi aziendale.

Gestione stampe: consente la generazione di stampe in diversi formati con la possibilità di pubblicarle sul portale web, accessibile e consultabile dai clienti di studio, e/o trasmetterle via mail.

Gis contabilità è dotato del modulo GIS BILANCI che permette di permette di redigere automaticamente il Bilancio CEE sulla base di uno o più schemi standard e offre la possibilità di integrarli o ridisegnarli qualora il professionista ne abbia la necessità. Totalmente integrato con la contabilità, prevede l'importazione diretta dei dati e dei saldi contabili. La procedura dispone di modelli precaricati, in formato word: Nota Integrativa, Relazione del Collegio Sindacale, Relazione dei Revisori Contabili, Relazione sulla Gestione, etc.

Gis Bilanci permette la generazione del Bilancio e della Nota integrativa in formato Xbrl.

Gis Bilanci gestisce la generazione di Bilanci straordinari quali Bilanci di scissione e fusione e anche la redazione di Bilanci consolidati.

DPZ Software S.r.l.

P.IVA: 07585210722
R.E.A.: 568227
PEC: dpzsoftware@legalmail.it

Contatti:

Via Rosalba Carriera, 74 - 76123 Andria BT
0883.950119 / 0883.1926587
info@dpzsoftware.com